Tamoil

Il Buono Carburante Elettronico (BCE) è attivo dal 4° giorno lavorativo successivo alla data di acquisto. 
Per utilizzare il BCE presso la Stazione di Servizio Tamoil puoi stamparlo, oppure mostrarlo tramite un dispositivo mobile in grado di mostrare l’immagine ed i Codici a Barre contenuti.
Il Cittadino è tenuto a dichiarare l'intenzione di utilizzare il BCE prima dell'inizio della fornitura dei prodotti presso l’Impianto di distribuzione Tamoil.
Il BCE è scaricabile anche dalla Sezione «Portafoglio».
La data di scadenza è riportata sul BCE. 

Se desideri ricevere il Buono Carburante in real time nel tuo portafoglio, aggiungi una offerta Premium al tuo acquisto.

NOTA:
Può capitare, in casi eccezionali, che i Buoni in Real-Time non siano disponibili al termine dell'acquisto a causa di straordinari acquisti in concomitanza, in questo casi lo saranno appena possibile


Total Erg

TotalErg - presente su tutto il territorio nazionale (ad esclusione della Sicilia) attraverso una Rete di oltre 3.300 distributori. 
Procedura per attivare il buono: dopo l’acquisto, per attivare la procedura di consegna del Buono Benzina, devi cliccare sul tasto download, da quel momento, entro 10 giorni riceverai i voucher direttamente dal fornitore. ATTENZIONE: Se non si effettua il click, la procedura non si finalizza. 

La Gift Card sarà attiva nella sezione Portafoglio entro il 4° giorno lavorativo dalla verifica del tuo acquisto. Se desideri ricevere la Gift Card in real time nel tuo portafoglio, aggiungi una offerta Premium al tuo acquisto. 

NOTA:
Può capitare, in casi eccezionali, che i Buoni in Real-Time non siano disponibili al termine dell'acquisto a causa di straordinari acquisti in concomitanza, in questo casi lo saranno appena possibile


IP

I Buoni Carburante Elettronici (BCE) sono carte prepagate al portatore non nominative, a consumo scalare, da utilizzare per l'acquisto di carburante presso i Punti Vendita IP distribuiti su tutto il territorio nazionale. Sono disponibili nei tagli da 250€ e 500€. L'utilizzo dei BCE è frazionabile ed il valore residuo è leggibile sullo scontrino rilasciato dal Gestore al termine di ogni spesa oppure accedendo all’area dedicata sul sito ip.gruppoapi.com


 

Pagina non ufficiale. Testi foto e commenti sono frutto della collaborazione con il sito sixthcontinenth.