SPEDIZIONI


SPEDIRE.COM


www.spedire.com è il portale leader nel settore dei servizi di spedizione online e di logistica: è innovativo, facile, veloce e sicuro.

Grazie alla sua politica sempre attenta ai cambiamenti del mercato ed alle esigenze del cliente, è da anni punto di riferimento per privati ed aziende che cercano spedizioni economiche senza dover però rinunciare alla rapidità e all’affidabilità del servizio.

Tramite www.spedire.com è possibile prenotare in pochi click, direttamente dalla poltrona di casa, la propria spedizione con corriere espresso. 

www.spedire.com fonda la sua filosofia sulla comodità e la soddisfazione del cliente: offre spedizioni nazionali, import ed export per più di 60 paesi nel mondo, tutte con ritiro e consegna a domicilio; garantisce inoltre una costumer care sempre attiva, certezza del prezzo e sicurezza nei pagamenti.

Quella di Spedire.com è una comunità in continua espansione che conta già su più di 160.000 utenti registrati e trasporta più di 300.000 pacchi all'anno: circa 35 ogni ora!

 

Banner Animati 300 Image Banner 300 x 250


PACKLINK.IT


 

Nel gennaio 2012, dopo due anni di intenso sviluppo tecnologico, due imprenditori, Ben Askew-Renaut e Javier Bravo, fondano Packlink.

Ben Askew-Renaut ha una vasta esperienza internazionale nel settore della logistica, mentre Javier Bravo si è formato professionalmente all’interno di diverse aziende tecnologiche. Insieme hanno creato Packlink.es.

Dato il successo crescente della piattaforma, è stato iniziato un processo di espansione che ha presso avvio con l’apertura del portale in Germania, Francia e Italia. 

Come funziona Packlink

Packlink.it è una piattaforma per la comparazione e l’acquisto online di servizi di spedizione nazionali e internazionali.

Spedizioni rapide con Packlink