Sempre più spesso il SSN non è in grado di fornire risposte rapide ed efficaci, questo soprattutto nel comparto Odontoiatrico, ma anche nel comparto della Medicina Specialistica e Fisioterapia, pertanto ci siamo specializzati nello sviluppo di formule di assistenza sanitaria integrativa, con particolare focus nel ramo odontoiatrico.

- ODONTOIATRIA

Il Dentista è l'unico servizio sanitario totalmente a carico del fruitore, ma anche un servizio medico al quale non si può rinunciare. E' cosa ormai nota che moltissimi Italiani stanno rinunciando a queste cure o in alcuni casi intraprendono lunghi trasferimenti per recarsi nei Paesi dell'Est Europa per sottoporsi a cure dentali, molte volte eseguite senza rispettare i protocolli sanitari adeguati, affrontando il rischio di cure fatte senza la protezione legale, sanitaria e legislativa Italiana.Il flusso di denaro che dal ns. Paese viene “speso”, per cure odontoiatriche, in Paesi dell’Est ammonta a circa 15 miliardi all’anno , crediamo sia evidente che se tale flusso economico restasse entro i nostri confini, saremmo tutti un po’ più ricchi. Moltissimi Studi Odontoiatrici hanno sposato questa nostra convinzione ed hanno accettato pertanto di far parte della nostra organizzazione per offrire cure odontoiatriche di alta qualità, ma a tariffe fortemente ridotte.

VisitaALCUNI DATI SIGNIFICATIVI :

• Secondo il Collegio Nazionale dei Docenti di Odontoiatria 9 milioni di persone in Italia non possono più andare dal Dentista ed ormai una Famiglia italiana su tre non può più permettersi di portare il figlio dal dentista, con la conseguenza che due milioni di bambini non potranno ricevere le necessarie cure.

• L’ANDI (l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani) osserva come per mancanza di risorse ci sia stata un vera e propria fuga dei pazienti, con un calo del 40%, rispetto a 3-4 anni fa, per gli interventi di implantologia (dentiere, protesi e così via)

• Negli ultimi 6-7 anni la crescita del flusso di pazienti che si recano presso studi odontoiatrici dell’Est Europa, è stata esponenziale. Oggi si parla di un giro d’affari di oltre 15 miliardi di euro all’anno. (dati 2014)

In questo scenario il nostro obiettivo è quello di offrire una valida alternativa a questo problema, offrendo cure Odontoiatriche attraverso un circuito di studi medici convenzionati che, utilizzando il nostro nomenclatore tariffario, applicano ai nostri abbonati tariffe fortemente ridotte. Questo per offrire prestazioni di alta qualità ma senza dover affrontare lunghi e viaggi, molto spesso con esiti incerti.

Il nostro Assistito ha diritto a tutte le prestazioni Odontoiatriche usufruendo di un Tariffario scontato in media del 60%.

PUNTI DI FORZA DEL SERVIZIO :

• Selezione accurata degli studi convenzionati escludendo dal Network tutti gli Studi Low Cost
• Tutti i medici laureati in Medicina e Chirurgia e/o in Odontoiatria e protesi dentaria, abilitati alla Professione e regolarmente iscritti all’ Albo Provinciale dei Medici.
• Eccellenza del servizio Odontoiatrico con garanzia offerta dallo studio stesso
• Capillarità del servizio
• Contatto diretto con lo Studio prescelto
• Prestazioni in tempi rapidi e secondo i protocolli Medici approvati dall’Ordine dei Medici dentisti Italiano
• Tariffe fortemente ridotte che rendono inutile cure Odontoiatriche effettuate oltre confine.

 

MEDICINA SPECIALISTICA ANALISI CLINICHE E DIAGNOSTICHE

medicoQuante volte Vi è capitato di aver necessità di una visita specialistica, magari urgente, e di ottenere attraverso il Servizio Sanitario Nazionale un appuntamento dopo 6 mesi Quante volte Vi è capitato di dover ricorrere al Servizio Privato per ottenere visite d'eccellenza, con un conseguente impegno economico, a volte molto gravoso per il bilancio famigliare, già messo a dura prova dalla crisi economica .Per Te abbiamo convenzionato importanti Poliambulatori, Medici Specialisti e Istituti di Analisi a prezzo convenzionato per offrirti il meglio della Sanità Privata alle migliori condizioni di mercato.

tn_tacPUNTI DI FORZA DEL SERVIZIO :

• Visite mediche in tempi rapidissimi
• Medici Specialisti di alto Profilo
• Tutte le Analisi Cliniche e Diagnostiche
• Le tariffe più convenienti
• Analisi ematochimiche con tariffe inferiori a quanto richiesto dal Ticket Sanitario

 

 

- FISIOTERAPIA

fisioterapiaLe "virtù" del massaggio sono innumerevoli. Si può cominciare dal rilassamento che, già di per sé, consente al nostro organismo di rigenerarsi, riequilibrando il sistema nervoso e ormonale, per passare poi in rassegna il lungo elenco di effetti positivi che questa tecnica apporta.

Abbiamo convenzionato i migliori Istituti di Fisioterapia per offrirvi il massimo dell'eccellenza.
Home_0001Professionisti altamente qualificati ed autorizzati. Sottolineiamo che la legislazione Italiana prevede per la loro preparazione un corso di Laurea triennale.

• Tutte le prestazioni fisioterapiche
• Assistenza Fisiatrica
• Tariffe scontate e tra le più convenienti.

 

- SERVIZI PARAMEDICI (disponibili per ora in alcune Aree geografiche)

roma-centro-ottico-batisti-occhiali-da-sole-sconto76-26106-Wdettaglio1Sempre attenti alle esigenze dei Clienti abbiamo incluso alcuni servizi paramendici essenziali, convenzionando le migliori strutture, con tariffe ridotte fino al 35%, ed alle quali potrete rivolgervi.

• Ottici
• Medicina non tradizionale
• Prodotti Ortopedici
• Prodotti alimentari per Celiaci
• Prodotti di Salute, Bellezza e cura del corpo

 

 

- MEDICINA DEL LAVORO (disponibile temporaneamente solo in alcune Aree Geografiche)

Per la Vostra azienda, per la Vostra tranquillità, per la salute dei Vostri collaboratori Vi offriamo con lo stesso principio della tariffa ridotta e convenzionata, il servizio di Medicina del Lavoro.

Cosa dice la Legge in materia di prevenzione nei luoghi di lavoro :

Ogni Azienda o Datore di Lavoro, dopo aver effettuato la Valutazione dei Rischi prevista dal Decreto Legislativo 81/08 (cosiddetto "Testo Unico sulla Salute e Sicurezza del Lavoro") qualora siano presenti rischi per i quali la legge prevede la Sorveglianza Sanitaria, deve nominare un Medico Competente. Tale ruolo può essere svolto da Medici Specialisti in Medicina del Lavoro e Medici autorizzati in base all'art. 55 del D.Lgs.vo 277/91 (ora soppresso). Anche i Medici Specialisti in Igiene e Medicina Preventiva oppure Medicina Legale e delle Assicurazioni posso ricoprire tale ruolo, ma solo dopo aver effettuato uno specifico corso post specializzazione.
IL Datore di Lavoro può scegliere fra tre opzioni (art. 39 del D. Lgs.vo 81/08):

• convenzionarsi con una struttura pubblica o privata che assegna all'Azienda un proprio Medico Competente;
• convenzionare un Medico Competente libero professionista;
• assumere alle proprie dipendenze un Medico Competente.

Contattateci per scoprire i grandi vantaggi che Vi abbiamo riservato